Subscribe via RSS

Arriva il 2013 in compagnia di Francesco!

By afanello
Ciao amici della 500prodution..

come anticipato qualche giorno fa ci troviamo ora a pubblicare la sorpresa che Francesco  Spatola ha fatto a tutti i suoi fan per il nuovo anno .. un video della cover di Adele : “Rolling in the deep”!!
Ardua impresa per un ragazzo cantare questa canzone, se si aggiunge  anche il fatto della coraggiosa scelta fatta dal cantante di proporre questa performance live solo piano e voce (senza l’ausilio dei cori) che in una canzone cosi ritmata sono molto di aiuto!
Siamo felici di averlo sostenuto, e guardando il risultato addirittura entusiasti!!
Francesco si sta davvero distinguendo nel panorama musicale  italiano, come un interprete raffinato, di gusto e con una capacità interpretativa notevole, cosa che lo fa emergere tra tanti bravi cantanti, insieme alle sue indubbie doti canore, che si differenziano dalla massa per timbrica e potenza vocale davvero unica!
a voi amici l’ ultima parola! NOI LO ABBIAMO BATTEZZATO THE VOICE!!!! siete daccordo?

Il pezzo è stato arrangiato e suonato da Francesco Catitti, mentre il video vede alla regia Alessandro Fanello, coadiuvato dal fotografo Eugenio Mariani e al trucco dalla bravissima Roberta Di Rocco. Il montaggio è stato curato da Dario Spatola!
buon ascolto e viva la buona musica! enjoy!!

4 Responses to Arriva il 2013 in compagnia di Francesco!

  1. Valentina

    Mi trovo molto d’accordo!
    Questo ragazzo ha talento da vendere!

  2. prettyface

    Un vero cavallo di razza!!the voice e’ perfetto!

  3. francesco;)

    grazie a tutti….un bellissimo articolo!! the voice l’ho provato ma purtroppo non basta solo la voce….un abbraccio e grazie per il sostegno della 500production;)

  4. afanello

    bravo fra sempre più in alto!! the voice spacccccaaaaaaa

Post a Comment

Occorre aver fatto il login per inviare un commento