Subscribe via RSS

“Fai finta” sta arrivando… per davvero!!

By afanello

Salve a tutti amici della 500 production,

siamo felici di  annunciarvi che in questi giorni sono state ultimate le riprese del videoclip di Fai finta” , primo singolo di lancio dell’ep di Daniela Di Rocco .

500 production è orgogliosa di questo suo ultimo progetto, nel quale ha creduto e ha lavorato insieme alla cantautrice.

Si parla spesso di talento, una parola che abbonda costantemente in tv, radio e giornali, ma nel caso di Daniela Di Rocco non è possibile detrarsi dal definirla tale: un talento a tutto tondo, capace di accarezzare chiunque con la sua voce dolce e suadente, ma che in pezzi più rock esce anche per la sua grinta! Una bravissima cantante insomma, che  riesce a catturare l’attenzione dei suoi fan attraverso canzoni che parlano d’amore e  di rinascita,scritte interamente da lei stessa(musica e testi)!

Ma non finisce qui cari lettori, perché Daniela è anche una ragazza davvero molto bella, ve ne accorgerete tutti guardando il video, che tra una scena e un’altra farà anche sorridere.

Alla realizzazione di questo videoclip hanno collaborato un grande team di persone: Alessandro Fanello autore della sceneggiatura con Daniela e regista del video, Francesco D’Aloi aiuto regia e montaggio, Gianluca Renzi operatore, Deborah Maravigna, assistente di produzione, Roberta Di Rocco,attrice e  truccatrice,  Eugenio Mariani direttore della fotografia, Francesco Spatola, Carmine Vacca e Marta Petrucci fotografi di scena nelle 3 giornate di riprese e tutto il cast artistico!

Per il momento vi lasciamo con  un paio di scatti dandovi presto appuntamento per la galleria fotografica di scena e backstage! Stay tuned!!

3 Responses to “Fai finta” sta arrivando… per davvero!!

  1. prettyface

    Wow!!!non vedo l’ora di vedere il vostro ulimo lavoro..amati mi era piaciuta da morire!!

  2. Massimiliano

    Siete sempre più gagliardi.
    Ci ingolosite, ma ora fateci vedere il video.

  3. afanello

    a breve a breve… con foto backstage e naturalmente il video!!!

Post a Comment

Occorre aver fatto il login per inviare un commento